L’impegno di Lilly impegnodi-lilly

l’impegno di lilly

Il nostro impegno comincia con una promessa: sviluppare trattamenti in grado di migliorare la vita delle persone e supportare il medico nel suo lavoro quotidiano. Questo è ciò che abbiamo fatto e continuiamo a fare in molte aree della medicina, dal diabete alle malattie neurologiche, dai tumori all’osteoporosi. Con la stessa integrità e lo stesso spirito di innovazione al servizio delle persone, forti della nostra esperienza a livello mondiale, ci prendiamo cura della salute dell’uomo mettendo a disposizione informazioni per la popolazione e fornendo risorse nelle aree dell’urologia e dell’andrologia a sostegno dell’aggiornamento medico.

impegnodi lilly

Mettiamo a disposizione del medico una serie di risorse educazionali sulla Disfunzione Erettile e l'Iperplasia Prostatica Benigna, per supportare la sua formazione su queste patologie. Non solo. Attraverso la sezione riservata, i medici potranno accedere anche ad approfondimenti e strumenti dedicati ad altri temi urologici ed andrologici, video di esperti nazionali ed internazionali, brochure, slide kit, casi clinici ed altro ancora.

Il nostro impegno nei confronti della salute dell’uomo si concretizza non solo nel mettere a disposizione trattamenti innovativi per la Disfunzione Erettile e l'Iperplasia Prostatica Benigna ma sviluppando una serie di iniziative di informazione per la popolazione. Nell’area pubblica di questo sito, ad esempio, è possibile consultare contenuti utili a conoscere meglio la Disfunzione Erettile e l’Iperplasia Prostatica Benigna, due patologie spesso sottostimate e sottovalutate.

Scopri di più su cause, conseguenze e trattamenti

conoscere de e ipb

Eli Lilly & Co. è una multinazionale farmaceutica fondata nel 1876 a Indianapolis (USA) dal colonnello Eli Lilly, un chimico veterano della Guerra Civile americana, per sopperire alla mancanza di farmaci e alla loro scarsa qualità. Alla produzione nel rispetto di elevati standard di qualità, l’azienda ha affiancato l’attività di Ricerca & Sviluppo di nuovi e più efficaci farmaci. Nel corso dei suoi 140 anni di storia, Lilly ha costruito la propria affidabilità mettendo a disposizione del medico e di milioni di persone soluzioni terapeutiche innovative che hanno rivoluzionato la medicina, oltre che accrescere l’aspettativa e la qualità di vita di uomini e di donne in ogni parte del mondo.

Oggi Lilly ha in sviluppo potenziali farmaci biotecnologici e altre molecole frutto della chimica tradizionale, con l’obiettivo di rispondere ai bisogni sanitari importanti di questo secolo come i tumori, il diabete, la malattia d’Alzheimer, le malattie autoimmuni e il dolore. In particolare, nel fare questo, l’azienda è costantemente impegnata a offrire terapie su misura – “il farmaco giusto, per la persona giusta” – e a includere nello sviluppo di nuove entità molecolari la strategia dei biomarcatori.

In Italia, Lilly è presente da oltre 50 anni, proponendosi come partner affidabile per il Paese e per il Sistema Sanitario con farmaci, con servizi e con una produzione all’avanguardia. In questo mezzo secolo di storia, Lilly Italia ha saputo evolversi al mutare delle nuove esigenze sanitarie. L’importanza attribuita alle attività di ricerca clinica medica e alla produzione “Made in Italy”, ha portato alla riqualificazione del polo di Sesto Fiorentino (FI) a produzione di farmaci da biotecnologia, mantenendo saldo e affidabile l’impegno preso da Lilly con il Sistema Paese e con i pazienti.

impegnodi lilly-2

ATTENZIONE! State abbandonando il sito www.lillyuroandrologia.it, contenente materiale conforme alla normativa vigente. Le informazioni contenute nel nuovo sito prescelto possono non essere coerenti con il D. Lgs. 219/06 che regola la pubblicità sui medicinali per uso umano e le opinioni eventualmente espresse non riflettono necessariamente le posizioni dell’Azienda, né sono da essa avallate. Eli Lilly non è responsabile dei Termini d’Uso e di Privacy del sito al quale vi state indirizzando, che consigliamo di verificare una volta entrati.

X